Perdonato 1996 – MARIA GANDINI BIGLIA

PERDONATO 1996

Personaggio d’innegabili valori umani, morali e sociali, molto ha dato e molto darà alla nostra città.

Gran comunicatore, sempre presente nelle occasioni culturali che contano, non risparmia elogi e critiche motivando il tutto in modo molto intelligente, dando amorevoli “bacchettate” il più delle volte sacrosante.

Intere generazioni di studenti le sono grate per come ha saputo gestire la loro e la “Sua” scuola con gran capacità e rettitudine.

La sua proverbiale sensibilitĂ  verso la gente e la natura, le consente di comporre versi colmi di poesia e amore, portando chi li legge, ad immaginare un autore del mondo classico.

Per tutto questo e per la sua “Giovanile irruenza” la Pro Melegnano conferisce il “Perdonato 96” alla

SIG.RA MARIA GANDINI BIGLIA

Sala Consiliare – Palazzo Comunale di Melegnano